Chi sono

chi sono, arianna zuliani, social media manager, social media strategist, social media, graphics, graficaMi chiamo Arianna,
aiuto freelance e piccoli imprenditori a costruire la propria comunicazione online e dare valore alla propria attività.

Mi piace parlare chiaro e semplice, insegnarti le cose piuttosto che mantenerle segrete e vantarmi della mia bravura.

 

Questo lavoro mi ha insegnato che il mondo dei Social Media può sembrare semplice e ovvio, ma allo stesso tempo, spaventoso e incomprensibile. Mi ha insegnato anche che chi si è arreso perché “non serve a nulla”, non ha mai incontrato qualcuno che lo aiutasse a costruire la strategia perfetta per raccontarsi.

Prima di progettare, mi metto in ascolto delle tue esigenze e di quelle dei tuoi clienti. Voglio capire chi sei, come lavori, con quali valori, da dove parti e cosa ti aspetti da questo progetto.

Io ci metto le mie competenze, tu la tua passione.

Non sarai mai solo. Potrai in qualsiasi momento pormi domande, esprimere i tuoi dubbi e perplessità. Verrai coinvolto nelle decisioni più importanti della progettazione e della programmazione, discuteremo assieme l’andamento dei tuoi contenuti attraverso incontri periodici (di solito mensili).

Non accetto progetti che durano meno di 6 mesi. Se dovessi aver bisogno della mia collaborazione per breve tempo, ci sono le consulenze o i pacchetti di consulenze. Visita la sezione servizi per capire se fanno per te.

Il mio sogno è far scoprire il mondo dei Social Media a chi non lo conosce e, magari, lo vede sotto una cattiva luce. Il mio obiettivo è affiancare i clienti nell’approdo sulle piattaforme più adatte ai loro obiettivi, nell’aiutarli a costruire un’Identità e una presenza digitale efficace, che li porti al raggiungimento dei risultati che desiderano.

Cinque cose in più su di me:

  • Sono dipendente da té caldo, anche in estate
  • Appena finisco un progetto non vedo l’ora di cominciarne un altro
  • Sogno di vivere in una mini casa su ruote
  • Ho un gatto nero di nome Chester
  • Colleziono cactus, piante grasse e gufi