È da un po’ che non scrivo…

È da un po’ che non scrivo ed un motivo ci sarà!

Il mese di maggio è stato pieno di riflessioni, sul mio brand, sulla mia attività, sul ciò che to facendo e su ciò che vorrei fare. Per me è giunta l’ora di sciogliere il mio silenzio e di parlare di novità.

Mi sono presa il mese di maggio per fare il punto della situazione, per capire cosa portare avanti cosa lasciare, cosa modificare, se introdurre delle novità o meno. La verità è che ho capito 2 cose:

Voglio parlare di Social Media a chi ci capisce poco o nulla

Se mi segui sui social avrai certamente notato che da qualche settimana sto parlando di argomenti in maniera più “terra terra” nella speranza che possano essere maggiormente utili ad un pubblico più vasto. Non mi importa nulla di essere l’unica detentrice della conoscenza che la sfrutta per il proprio profitto, voglio che tutti possano avere accesso al linguaggio dei social. Anche perché sono convinta che un cliente che mi chiede una consulenza, essendo già a conoscenza delle basi del Social Media Management possa affidarsi a me con maggiore sicurezza.

Voglio fare più lavori di grafica

Eh, sì, lo ammetto: i miei primi 2 lavori sono stati dei loghi!  Volete vederne uno? Eccolo:

logo, logo nutriessere, primo lavoroNon l’ho mai raccontato sulla pagina perché nella mia testa esulava dai miei compiti di Social Media Manager e perché non fa parte delle cose che ho studiato.

Collaborare con Laura Calascibetta ha risvegliato in me qualcosa, una voglia strana di novità! Ascoltare i live di Enrica Crivello e Ivan Racheli mi ha fatto poi capire che non sempre bisogna aver studiato una cosa per saperla fare!

Durante questo mese di riflessione ho quindi realizzato che le 2 cose possono camminare a braccetto e non devono escludersi a vicenda…

Per questo vi annuncio grandi novità in arrivo!

Ci vediamo prestissimo

Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.